Seguici su
Cerca

Ufficio Affari generali

Il Servizio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici


Contatti

Indirizzo: Corso Matteotti n.184
Telefono: 0163/450102 - interno 1
E-mail: affarigenerali@comune.serravallesesia.vc.it

Competenze

ll servizio Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
8.30 - 14.00
Martedì
8.30 -12.00
Mercoledì
8.30 -14.00
Giovedì
8.30 -13.00
Venerdì
8.30 -14.00
Sabato
8.30 -11.30


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri