A chi è rivolto
Il servizio è di supporto alle famiglie residenti nelle frazioni.
Descrizione
Il Comune di Serravalle Sesia offre il servizio di Trasporto Scolastico per alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di 1°.
Per l'a.s. 2024/2025 la tariffa annuale è pari ad € 175,00=, pagabili in un’unica soluzione o in due rate da € 87,50=.
Per il 2° figlio e successivi la quota annuale è ridotta del 50%.
Come fare
Per effettuare l’iscrizione cliccare sul link sottostante che rimanda al Servizio di Presentazione delle Istanze Online, dove è necessario autenticarsi tramite SPID o CIE (Carta Identità Elettronica) per procedere alla compilazione e all’invio (senza necessità di stampare e sottoscrivere).
Qualora sprovvisti di credenziali SPID o di C.I.E., sotto troverete allegato il tradizionale modulo da compilare in formato cartaceo, che potrete inviare scansionato all’indirizzo e-mail serviziscolastici@comune.serravallesesia.vc.it (purché leggibile), imbucare nella buca delle lettere situata accanto al portone del Municipio, o consegnare direttamente a mano presso l’ufficio Servizi Scolastici.
Cosa serve
Spid / CIE per compilare in via telematica - Dati anagrafici di richiedente, alunno/a iscritto/a - Numero di telefono e indirizzo di persone delegate al ritiro del minore alla fermata.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al Trasporto Scolastico
Tempi e scadenze
Si consiglia l'iscrizione tra fine agosto e inizio settembre in vista dell'avvio del nuovo anno scolastico.
Eventuali ulteriori richieste/integrazioni potranno essere trasmesse dal comune entro 30 giorni.
Condizioni di servizio
Verrà trasmesso al cittadino il relativo avviso di Pagamento PagoPa con l'importo dovuto.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/08/2024