Bando di concorso generale per la formazione della graduatoria per l'assegnazione degli alloggi di edilizia sociale nel Comune di Serravalle Sesia (L.R. 3/2010 e s.m.i.)

E' possibile presentare domanda dal 01/03/2024 al 30/04/2024 (ore 12). Bando, modulistica e tutte le informazioni nel dettaglio della news.
Venerdì, 01 Marzo 2024

Si rende noto che entro le ore 12,00 del 30/04/2024 potranno essere presentate al Comune di Serravalle Sesia le domande di partecipazione al bando pubblico in oggetto.

Possono partecipare al bando pubblico tutti i cittadini che abbiano la residenza anagrafica o l’attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni anche non continuativi nei Comuni compresi nell’Ambito territoriale n. 30: Ailoche, Alagna Valsesia, Albano Vercellese, Alice Castello, Alta Sermenza, Arborio, Asigliano Vercellese, Balmuccia, Balocco, Bianzè, Boccioleto, Borgo d’Ale, Borgo Vercelli, Borgosesia, Buronzo, Campertogno, Caprile, Carcoforo, Caresana, Caresanablot, Carisio, Casanova Elvo, Cellio con Breia, Cervatto,  Cigliano, Civiasco, Collobiano, Coggiola, Costanzana, Cravagliana, Crevacuore, Crova, Desana, Fobello, Formigliana, Gattinara, Ghislarengo, Gifflenga, Greggio, Grignasco, Guardabosone, Lamporo, Lenta, Lignana, Livorno Ferraris, Lozzolo, Mollia, Moncrivello, Motta De’ Conti, Olcenengo, Oldenico, Pertengo, Pezzana, Pila, Piode, Portula, Postua, Prarolo, Prato Sesia, Pray, Quarona, Quinto Vercellese, Rassa, Rimella, Rive, Roasio, Romagnano Sesia, Ronsecco, Rossa, Rovasenda, Salasco, Sali Vercellese, San Germano Vercellese, San Giacomo Vercellese, Santhià, Scopa, Scopello, Serravalle Sesia, Sostegno, Stroppiana, Tricerro, Tronzano Vercellese, Valduggia, Varallo, Vercelli, Villarboit, Villata, Vinzaglio, Viverone, Vocca o essere iscritti all’AIRE.

La domanda è presentabile dal 1/03/2024 al 30/04/2024 (30/05/2024 per i soli cittadini emigrati all’esterno e iscritti all’AIRE) con le modalità previste dal bando di concorso.

Il bando di concorso e l’apposita modulistica sono reperibili in allegato e in distribuzione presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Serravalle Sesia – Corso Matteotti 184 – Serravalle Sesia (VC) – tel. 0163/450102 int. 1.

E’ possibile richiedere un colloquio per il supporto nella compilazione della domanda da parte del Consorzio per l’Attività Socio Assistenziale C.A.S.A. tel. 0163/831100 oppure 348/0002744.

Allegati:
- Bando