Riparte il "Servizio di raccolta a domicilio della frazione verde" relativa all'anno 2024

In allegato tutte le informazioni per usufruire del servizio

Data:
Giovedì, 15 Febbraio 2024

Descrizione

I cittadini che intendono usufruire del servizio raccolta verde domiciliare dovranno recarsi presso l’Ufficio Tecnico Comunale per ritirare il modello Pagopa per il versamento della quota annuale di € 85,00.

I cittadini che si iscrivono al servizio per la prima volta, a pagamento avvenuto, riceveranno dalla Ditta incaricata un nuovo contenitore costituito da bidone da lt. 240.

Solamente dopo la consegna della ricevuta di pagamento all’Ufficio Tecnico Comunale si potrà procedere alla prenotazione telefonica del ritiro secondo le indicazioni sotto riportate e con l’utilizzo esclusivo del contenitore fornito.

Personale

Ulteriori Informazioni

08/03/2024 13:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!