Progetto "Anziani socialmente attivi"

Il Comune di Serravalle Sesia, unitamente al Consorzio per l'Attività Socio Assistenziale C.A.S.A. presenta il nuovo progetto di socializzazione rivolto agli anziani
Martedì, 19 Settembre 2023
Progetto "Anziani socialmente attivi"

Si è svolta sabato 16 settembre 2023, in Sala Consiliare, la Conferenza Stampa di Presentazione del Progetto "Anziani socialmente attivi", progetto di socializzazione che si svilupperà nel periodo 2024/2027 con il supporto del Consorzio per l'Attività Socio Assistenziale C.A.S.A.

Il programma ha come finalità la promozione della cittadinanza attiva e della partecipazione, con particolare riferimento agli anziani residenti nel Comune di Serravalle Sesia, per offrire loro la possibilità di integrarsi sempre di più nella comunità
Il perseguimento degli obbiettivi avverrà con un costante lavoro di confronto e sinergia tra il Comune, il Conorzio C.A.S.A. e le Associazioni di volontariato coinvolte. Sono previste azioni in diversi ambiti, quali: anziani in forma, attività all'aria aperta, attività di socializzazione.

In allegato il progetto presentato.

03/01/2024 12:26