Avviso di manifestazione di interesse - Comunità Energia Rinnovabile Serravalle Sesia

Il Comune di Serravalle Sesia, unitamente ad Associazione Nazionale Piccoli Comuni d’Italia tramite ANPCI Servizi Srl, ha costituito una Comunità di Energia Rinnovabile sul territorio comunale. Cittadini e persone giuridiche interessati a farne parte, possono manifestare il proprio interesse come indicato nel dettaglio della notizia.

Data:
Lunedì, 11 Settembre 2023

COMUNITA’ ENERGIA RINNOVABILE CER SERRAVALLE SESIA

Avviso di manifestazione d’interesse

Si tratta di un’associazione tra produttori e consumatori di energia, finalizzata a soddisfare il proprio fabbisogno energetico attraverso la produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (Direttiva 2018/2001/UE, L. n. 8 del 28/02/2020 art. 42bis, D.lgs. n. 199 del 8/11/2021).

Cittadini e persone giuridiche interessati a farne parte, possono manifestare il proprio interesse attraverso il sito internet dedicato alle CER attive sul territorio nazionale:  https://www.cer-anpci.it/  cliccando in alto a destra sul pulsante "ISCRIVITI". Va selezionata la CER di Serravalle Sesia dal menu a tendina ed è poi possibile procedere all'inserimento dei propri dati ed allegati richiesti.

Per informazioni: Comune Serravalle Sesia tel. 0163450102 int.1, protocollo@comune.serravallesesia.vc.it.

Ulteriori Informazioni

17/04/2024 14:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!