Seguici su
Cerca

Ufficio Affari generali

Il Servizio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici


Contatti

Indirizzo: Corso Matteotti n.184
Telefono: 0163/450102 - interno 1
E-mail: affarigenerali@comune.serravallesesia.vc.it

Competenze

ll servizio Segreteria – Affari generali provvede all’espletamento dei compiti connessi al funzionamento della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale; cura la convocazione del Consiglio comunale; si occupa della pubblicazione delle deliberazioni di Consiglio e Giunta comunale e delle determinazioni dirigenziali.
Segue la raccolta dei regolamenti, l’accesso agli atti da parte dei Consiglieri comunali e degli altri utenti.

Responsabile

Personale

Sede principale

Orario

Lunedì
8.30 alle 14.30
Martedì
8.30 alle 14.30
Mercoledì
8.30 alle 14.30
Giovedì
8.30 alle 14.30
Venerdì
8.30 alle 14.30
Sabato
8.30 alle 11.30


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri