Seguici su
Cerca

Regolamento per la disciplina del rimborso delle spese di viaggio e missioni sostenute dagli amministratori comunali.

Il presente regolamento disciplina i criteri generali e le modalità di liquidazione per:
a) Il rimborso delle spese di viaggio e di soggiorno effettivamente sostenute dagli Amministratori per
recarsi fuori dalla sede del Comune, per compiere missioni e trasferte per conto e nell’interesse
dell’Ente medesimo, ai sensi dell’art. 84 comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.;
b) Il rimborso delle sole spese di viaggio effettivamente sostenute per la partecipazione ad ognuna
delle sedute dei rispettivi organi assembleari ed esecutivi, nonché la presenza necessaria presso la
sede degli uffici per lo svolgimento delle funzioni proprie o delegate, ai sensi dell’art. 84, comma 3,
del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.
Approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 22 del 30/04/2016



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri