Seguici su
Cerca
DescrizioneE' possibile consultare la propria situazione aggiornata. Per accedere al servizio, è necessario registrarsi. La registrazione deve essere fatta a nome dell'alunno. Per i soggetti residenti verrà richiesto il numero della carta di identità: l'inserimento dei dati completi permetterà il rilascio immediato delle credenziali di accesso. Viceversa, nel caso il minore non sia in possesso di carta d'identità, per ottenere la password sarà necessario inviare una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: ced.serravalle.sesia@reteunitaria.piemonte.it . Tale indirizzo mail potrà essere utilizzato anche per qualsiasi richiesta relativa a problemi in fase di registrazione, mentre per tutte le altre informazioni è necessario fare riferimento all'ufficio servizi scolastici (telef. 0163/450102 - int. 1).
Le credenziali ottenute potranno essere utilizzate anche per tutti gli altri servizi messi a disposizione dal Comune, in particolare per la stampa delle autocertificazioni già compilate con i dati risultanti nell'anagrafe o per l'invio di alcuni tipi di istanze al protocollo del Comune.


Collegamenti

Pagina aggiornata il 02/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri