Seguici su
Cerca

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTI PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, categoria C1

Scadenza: 21 marzo 2022
E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO, ORARIO PIENO, AVENTI PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE”, categoria C1.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in via telematica, attraverso apposita piattaforma digitale già operativa e raggiungibile al sito www.asmelab.it anche dal link in calce.
Il termine per la presentazione delle domande scade il 21.03.2022 (tenuto conto che il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale Concorsi n. 14 del 18/02/2022, scade in un giorno festivo lo stesso è stato prorogato automaticamente al primo giorno lavorativo utile).
Per la partecipazione al concorso, a pena di esclusione, il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato e registrarsi nella piattaforma attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) che riconoscerà automaticamente i dati dello stesso.

ATTENZIONE: SI INVITANO I CANDIDATI A PRENDERE VISIONE DELL'ULTERIORE AVVISO IN CALCE INERENTE LE MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA DA REMOTO E LE ISTRUZIONI PER LA PROVA TECNICA.
ATTENZIONE: Al fine di consentire una partecipazione consapevole da parte di tutti i candidati, nonché di favorire la massima trasparenza, la Commissione ha disposto la pubblicazione, sul sito istituzionale dell'Ente e su www.asmelab.it, della graduatoria dei concorrenti ammessi alla prova orale che hanno superato la prova scritta, con relativo punteggio attribuito.

ATTENZIONE: Si invitano i candidati a prendere visione dell'avviso in calce inerente la valutazione dei titoli espressa dalla Commissione.

ATTENZIONE: Si inviato i candidati a prendere visione del piano operativo di sicurezza e dell'autodichiarazione da sottoscrivere il giorno della prova.

A conclusione del procedimento si pubblica graduatoria di merito finale.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri